🥵 Estate calda? Resta in casa con Viddly Plus, 15% DI SCONTO 👉 Codice HOT15 👈. Solo fino al 20 luglio!

Scaricalo ora!

Converti YouTube in MP4

Trasforma qualsiasi collegamento video online di YouTube in un file video MP4! Il downloader Viddly YouTube MP4 ti consente di convertire qualsiasi video di YouTube in MP4 con un solo clic!

Scarica Viddly gratis

È richiesto Windows 10 a 64 bit o successivo

.

Come convertire i video di YouTube in MP4 ?

Anche se YouTube ti consente di scaricare alcuni video per visualizzarli offline all'interno della loro app Android o iOS (solo se hai YouTube Premium e solo per guardarli sullo stesso dispositivo su cui li hai scaricati), avrai bisogno di Viddly se desideri estrarli o scaricarli File MP4 da YouTube.

Passaggio 1: installa Viddly YouTube to MP4 Converter

Fare clic sul pulsante in basso per scaricare il programma di installazione di Viddly. Puoi installarlo come faresti con qualsiasi altra applicazione facendo doppio clic sul file. Scansioniamo e monitoriamo continuamente i nostri server per assicurarci che il download sia sicuro.

Passo 2: Seleziona un video di YouTube da convertire in MP4

Viddly fornisce diversi modi per selezionare un video per la conversione MP4;

  • Copia e incolla l'URL di un video di YouTube.

  • Inserisci una parola chiave e scegli un video dai risultati della ricerca.

  • Seleziona un file esistente sul tuo disco rigido.

.

A differenza dei convertitori online da YouTube a MP4, non sei limitato a scaricare video e convertirli in MP4 uno per uno. Invece, puoi scaricare un'intera playlist di YouTube come MP4 con un solo clic del mouse. Parliamo di facilità d'uso! Immagina quanto tempo questo può farti risparmiare quando hai a che fare con playlist di grandi dimensioni o con un intero canale!

Passaggio 3: premi il pulsante di download!

Per impostazione predefinita, Viddly scaricherà i file MP4 in qualità 1080p, ma puoi scegliere di scaricarli in 4K o 8K se disponibili. È molto meglio dei downloader MP4 online, che sono limitati a 720p!

In effetti, i siti Web di conversione online da YouTube a MP4, oltre ad essere più lenti e carichi di pubblicità intrusive, generalmente non offrono download MP4 in qualità HD completa.

Perché dovresti accontentarti di download a bassa risoluzione quando Viddly ti offre la possibilità di convertire i video di YouTube in file MP4 ad alta definizione più velocemente e con meno problemi?

.

Puoi anche:

È richiesto Windows 10 a 64 bit o successivo

Downloader di video da YouTube a MP4

Utilizza il convertitore video Viddly da Youtube a MP4 per trasformare qualsiasi URL di YouTube in un file MP4 che puoi visualizzare su qualsiasi dispositivo!

Gratuito da usare!

Viddly è un downloader di video MP4 di YouTube che può scaricare tutti i tipi di video da YouTube... Completamente gratuito! Abbiamo un piano a pagamento se desideri pianificare i download o hai bisogno di funzionalità di download di video più avanzate!

Dalla qualità 720p o 1080p alla qualità 4K (o anche 8k).

Puoi scaricare video di YouTube in qualsiasi risoluzione di tua scelta! Da 720p a 1080p e persino video MP4 2K, 4K o 8K.

Download veloci

Viddly è un software di download di video Youtube di fascia alta che ti assicura di poter rendere i tuoi download da YouTube a MP4 ultraveloci!

Converti in MP4/3

Il nostro downloader di video YouTube può convertire il tuo video in diversi formati video o audio. Basta incollare l'URL del video, selezionare il formato del file e premere il pulsante di download!

Download di più video

Hai bisogno di scaricare più di un MP4? Vuoi scaricare live streaming? Canali? Playlist ? Tutto questo e molto altro è possibile con il downloader di video YouTube di Viddly .

Downloader sicuro

Per assicurarti un'esperienza di download di video YouTube più sicura, la nostra app ti consentirà di scaricare video in modo sicuro sul tuo PC/MAC e quindi spostarli su qualsiasi dispositivo mobile (se ne hai bisogno!).

Senza limiti

Hai bisogno di più di un download di video MP4 da YouTube? Scarica video di YouTube dopo video, brevi o lunghi, in qualsiasi formato di file video o audio o qualità di cui hai bisogno!

Domande sulla conversione dei video di YouTube in MP4

Perché dovrei scaricare i video di YouTube come file MP4?

Le ragioni di ognuno saranno diverse, ma le ragioni più comuni che i nostri utenti hanno condiviso con noi sono le seguenti;

  • Esegui il backup dei video di YouTube nel caso in cui vengano rimossi.

  • Accedi ai video di YouTube quando sei in viaggio o senza una connessione Internet ad alta velocità.

  • Trasferisci i video di YouTube su un lettore MP4 che non supporta l'app YouTube.

  • Riproduci i video di YouTube senza buffering quando la tua connessione Internet è lenta o intermittente.

  • Converti i video di YouTube in MP4 in modo da poterli modificare se sei un creatore di contenuti.

  • Condividi video con amici o familiari che sono troppo grandi per WeTransfer, Dropbox o servizi di condivisione file gratuiti simili.


Perché Viddly è migliore di un convertitore online da YouTube a MP4?

Esistono molti siti Web che offrono servizi di conversione da YouTube a MP4, ma tutti quelli che abbiamo testato soffrono degli stessi problemi;

I convertitori da YouTube a MP4 basati sul Web sono gratuiti perché il prodotto sei tu. Esatto, qualcuno deve pagare per i server che eseguono queste conversioni e puoi stare certo che questi webmaster non gestiscono un servizio di beneficenza. La maggior parte lo farà mostrando annunci intrusivi e facendoti fare i salti mortali per offrire quanti più annunci possibili. Altri arriveranno addirittura a distribuire spyware o malware. Viddly non richiede server esterni perché utilizza i cicli di inattività della CPU.

Un servizio ospitato da YouTube a MP4 non protegge la tua privacy. Nel caso in cui i loro server venissero violati o sequestrati, ci sarà un file di registro contenente il tuo indirizzo IP e i video esatti che hai scaricato, insieme ai timestamp. Un provider VPN può offrire una certa protezione, ma perché non utilizzare invece Viddly? Il nostro software non lascerà un database centralizzato che potrebbe violare la tua privacy.

I downloader MP4 online non supportano le playlist. Passeresti ore a scaricare una playlist con oltre 100 video. Viddly può scaricare e convertire un'intera playlist di YouTube in formato MP3 o MP4 con soli due clic del mouse!

Abbiamo testato i 10 downloader da YouTube a MP4 più popolari. Soffrono tutti degli stessi problemi; annunci pop-up o pop-under invadenti o dannosi, protezione della privacy limitata e mancanza di funzionalità di download collettivo. Ciò include YT1S, YTMP3, ClipConverter, YTMP4.Top, X2Convert, VideoMP3Convert, Keepvid, YouTubeToMP3, Videovor, YouTubeMP4.to e FLVTO al momento della scrittura.


Posso utilizzare un'app mobile per scaricare YouTube come MP4?

Come probabilmente già saprai, YouTube è di proprietà di Alphabet, la holding che possiede anche Google. Indovina cos'altro possiede Alphabet? Esatto, il Play Store di Android. Poiché Google non vuole che i video escano dalla piattaforma YouTube, non consentirà mai alcuna app del Play Store che supporti il ​​download di video di YouTube come file MP4.

Apple è altrettanto restrittiva quando controlla il proprio app store. Poiché possiedono iTunes e hanno interesse a impedire alle persone di scaricare materiale potenzialmente protetto da copyright, rimuovono tutte le app che offrono questa funzionalità. A loro non importa se vuoi una copia per uso personale o secondo la dottrina del fair use.

È possibile eseguire il jailbreak del tuo telefono per installare un'app di conversione da YouTube a MP4. Tuttavia, non lo consigliamo perché potrebbe invalidare la garanzia e bloccare il telefono o, per lo meno, potrebbe comprometterne gravemente la sicurezza.

Allora cosa devi fare se desideri scaricare un video di YouTube come MP3 o MP4 sul tuo telefono? Continua a leggere per vedere come Viddly può aiutarti.


Come posso trasferire i video di YouTube sul mio telefono in formato MP4?

Con Viddly, è un gioco da ragazzi scaricare i video di YouTube come MP4 e poi trasferirli automaticamente sul tuo telefono. Tutto quello che devi fare è quanto segue;

Scarica e installa Viddly.

Installa l'app di sincronizzazione desktop di qualsiasi provider di archiviazione cloud, come Google Drive Backup & Sync , Dropbox , Box , OneDrive o Mega .

Cambia il percorso della cartella di download di Viddly in quello della cartella di archiviazione cloud sul tuo disco rigido locale.

Installa l'app del provider di archiviazione cloud sul tuo telefono.

Questo è tutto! Tutti i file scaricati verranno ora sincronizzati con il tuo telefono. Con Viddly, ti basteranno uno o due clic per scaricare un'intera playlist di YouTube in formato MP4. Tuttavia, supponiamo che desideri automatizzarlo ulteriormente in modo che non richieda alcuna interazione umana. In tal caso, potresti utilizzare VDownloader per scaricare automaticamente qualsiasi nuovo video che appare in una playlist o in un canale.


Altre funzionalità di YouTube Downloader

Milioni di creatori di YouTube, utenti di social media, utenti premium di YouTube, proprietari di canali YouTube che utilizzano YouTube Studio e altri professionisti dell'editing video utilizzano Viddly per lavoro o divertimento ogni giorno! Viddly è una di quelle fantastiche app di terze parti ottimizzate che ti assicurano di utilizzare la tua applicazione YouTube al massimo! È facile scaricare video di YouTube utilizzando Viddly .

Viddly ha lo scopo di scaricare video privi di copyright o per scopi di fair use.
Non perdoniamo il download di materiale protetto da copyright a meno che tu (a) non sia il proprietario del contenuto, (b) abbia ottenuto il consenso dal proprietario del contenuto o (c) preveda di utilizzare i materiali solo per un uso corretto.

Legale

Aiuto

© Viddly 2024 -

Realizzato con ☕ da Vitzo