🥵 Estate calda? Resta in casa con Viddly Plus, 15% DI SCONTO 👉 Codice HOT15 👈. Solo fino al 20 luglio!

Scaricalo ora!

Viddly YouTube Downloader

Il modo più semplice per scaricare video di YouTube e convertirli in MP4 o altri formati di file.

Scarica Viddly gratis

È richiesto Windows 10 a 64 bit o successivo

.
.

Caratteristiche principali di Viddly

  • App veloce e leggera con ricerca integrata

  • Scarica video MP4 1080p, 4K e 8K fino a 60 fps

  • Converti video di YouTube in formato video HD, UHD o FUHD

  • Scarica qualsiasi playlist di YouTube con un solo clic

  • Scarica i cortometraggi di YouTube

  • Converti qualsiasi file video sul tuo disco rigido in tutti i formati di file più diffusi

  • Scarica i sottotitoli di YouTube in qualsiasi lingua

.

Principali motivi per scaricare video

  • Niente più fastidiosi annunci o annotazioni pre-roll

  • Effettua il backup dei video nel caso in cui vengano rimossi

  • Converti video in file non video compatibili con il tuo lettore

  • Accedi ai tuoi contenuti multimediali quando sei offline (ad esempio quando sei in viaggio)

  • I tuoi amici lo stanno facendo tutti. Sì, è vero!

Il piano Viddly Plus ti offre ancora più funzionalità!

  • Downloader video 4K (anche 8K)

  • Scarica video da YouTube a 60 fps

  • Download automatico del video durante la copia dell'URL

  • Scarica qualsiasi playlist di YouTube o l'intero canale YouTube

  • Registrazione video in streaming live su YouTube

  • Scarica più video contemporaneamente

  • Nessuna pubblicità, utilizza su più dispositivi

Viddly è un downloader YouTube gratuito

  • Download gratuito di YouTube

  • Qualità video fino a 1080p (Full HD)

  • Qualità audio fino a 128 Kbps

  • Cerca i video direttamente in Viddly o incolla semplicemente qualsiasi URL di YouTube

Ottieni il miglior downloader di YouTube!

Viddly è leader tra i downloader di video da oltre un decennio, con oltre 100 milioni di download e conteggi. Dagli Un colpo!

Scarica ora

È richiesto Windows 10 a 64 bit o successivo

Come scaricare video utilizzando Viddly

Installa Viddly

Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare Viddly. Potrebbe essere necessario autorizzare il download e specificare una cartella di destinazione. Una volta scaricato, fare doppio clic sull'eseguibile per procedere all'installazione.

Seleziona Video

All'interno del software, digita una parola chiave per cercare un video. In alternativa, puoi copiare l'URL del video. Viddly riconosce automaticamente qualsiasi URL valido e suggerisce di avviare un download.

Seleziona Formato

Puoi scaricare video in un'ampia gamma di risoluzioni e formati. Desideri un video 4K a 1080p o ad altissima definizione come MP4? Nessun problema!

Scaricamento

Una volta premuto il pulsante di download, Viddly ottimizzerà la velocità di download e avvierà una conversione solo nel caso in cui sia necessaria. Viddly è attualmente il downloader di video YouTube più veloce sul mercato!

Cosa dicono gli utenti di Viddly

Non limitarti a crederci sulla parola, guarda cosa dice la gente sull'uso di Viddly.

Il nostro team ama utilizzare Viddly per il lavoro dei nostri clienti relativo ai video: ci occupiamo di molti contenuti in syndication e Vidlly ci aiuta a ottenere contenuti di lunga durata dai canali dei nostri clienti e a trasformarli in Short, TikTok e Reels in pochissimo tempo!

Sarah Johnson Testimonial Picture.
Sarah Johnson - Specialista in marketing digitale

Viddly può aiutare qualsiasi creatore di contenuti, questo è certo! Utilizzo il download delle playlist così spesso... Tanto che è diventato il mio strumento essenziale per fare ricerche sui contenuti. Lo consiglio vivamente se lavori con materiale video!

David Chen Testimonial Picture.
David Chen - Creatore del contenuto

Viddly è un must per i gestori dei social media. La sua capacità di scaricare e convertire video in vari formati ha aiutato moltissimo me e la mia agenzia individuale nel corso degli anni! Oh, a proposito, il loro piano gratuito offre molti strumenti.

Emily Rodriguez Testimonial Picture.
Emily Rodríguez - Social media manager

Domande frequenti

Quali formati e risoluzioni video può scaricare e convertire Viddly?

La versione gratuita del downloader YouTube di Viddly supporta qualsiasi risoluzione fino a 1080p. Con Viddly Plus puoi scaricare video a qualsiasi risoluzione offerta da YouTube, inclusi 4K e 8K. Per garantire la riproduzione più fluida possibile, Viddly fornisce supporto per un frame rate di 24, 30 o 60 fps. Per un'immersione completa, Viddly consente di scaricare e convertire video sferici a 360°. Potresti prendere in considerazione l'utilizzo di un dispositivo VR come Google Cardboard per una riproduzione ottimale. Puoi convertire qualsiasi video online in formato MP4, WebM, 3GP o AVI. La conversione può essere eseguita durante il download o utilizzando la funzione di conversione del file locale se è già presente sul disco rigido.


Posso scaricare gli streaming live di YouTube con Viddly?

Si, puoi! Viddly Free limita i download dello streaming live di YouTube a 5 minuti. Viddly Plus offre download illimitati di YouTube Live senza alcuna restrizione.


Come posso trasferire il file scaricato sul mio telefono?

Ti consigliamo di installare un servizio di cloud hosting come Dropbox, Google Drive o OneDrive sia sul tuo computer che sul tuo telefono. In questo modo, tutti i file scaricati nella cartella sincronizzata saranno automaticamente accessibili sul tuo telefono.


Perché non dovrei utilizzare un'app Android o iOS per scaricare video?

Google Play né Apple Store non consentiranno mai alcuna applicazione che potrebbe essere potenzialmente utilizzata per scaricare video protetti da copyright. Pertanto, nessun editore sarà in grado di offrire un'app funzionante. Qualsiasi app che consenta effettivamente i download da YouTube verrebbe rapidamente rimossa dal team di moderazione. In altre parole, qualsiasi app che potresti trovare nell'app store ufficiale è un inutile esca creata con l'unico scopo di visualizzare annunci pubblicitari per guadagnare velocemente. Potresti riuscire a eseguire il root del tuo iPhone o installare un APK non autorizzato sul tuo telefono Android, ma farlo mette a rischio la tua sicurezza e privacy. Gli scanner antivirus per i dispositivi mobili non sono ancora così avanzati e diffusi come per i desktop e gli hacker lo sanno. Il tuo telefono è dove conservi i tuoi selfie nudi 😅. Pertanto, ti consigliamo di non correre alcun rischio e di non disattivare alcun meccanismo di sicurezza sul tuo dispositivo mobile.


Perché un downloader basato su desktop è superiore a uno basato sul Web?

Ottima domanda! In effetti, ci sono diverse buone ragioni. Innanzitutto perché i siti web utilizzano le risorse del server. Le risorse del server non sono gratuite. Per mantenere le luci accese, il proprietario del sito web deve limitare i download di una certa durata, limitare la qualità del video e/o utilizzare strategie aggressive per la monetizzazione. Viddly funziona sul tuo computer, quindi non abbiamo bisogno di server costosi per alimentare le conversioni. Dato che alcuni dei nostri utenti pagano per Viddly Plus, possiamo nutrire i nostri sviluppatori senza ricorrere a tattiche losche. Per riassumere perché Viddly è superiore a siti Web come KeepVid, Y2Mate, SaveMedia, YooDownload, FlvTo, YTMP3 o Youzik: Nessuna limitazione sulla lunghezza o risoluzione del video Molto più veloce quando si eseguono download multipli. Scarica intere playlist con un solo clic Supporto per sottotitoli e streaming video in diretta. Nessuna pubblicità fastidiosa o ambigua. Migliori controlli sulla privacy


È legale scaricare video da YouTube e altri siti Web?

Non è illegale scaricare video per uso personale. In alcuni casi, potrebbe anche essere legale scaricare video per motivi commerciali, purché tali motivi siano coperti dal fair use. Potresti infrangere i Termini di servizio di YouTube non utilizzando il pulsante di download fornito per video specifici. Tuttavia, non abbiamo mai sentito parlare di qualcuno che sia stato bandito o finito nei guai per questo. Riteniamo che scaricare contenuti da un sito di condivisione video per guardarli in un altro momento o su un dispositivo senza connessione Internet abbia lo stesso scopo del timeshifting e debba essere considerato fair use. Questo precedente è stato stabilito nel caso Betamax. Pertanto, il download di video non protetti da copyright è del tutto legale. Ti consigliamo di richiedere sempre l'autorizzazione al titolare del copyright per scaricare qualsiasi video che non sia concesso in licenza da Creative Commons.


Installa Viddly e avvia il download

Ottieni l'ultima versione gratuita del downloader di Viddly e scarica i tuoi video di YouTube in pochi secondi!

Scarica ora

È richiesto Windows 10 a 64 bit o successivo

Viddly ha lo scopo di scaricare video privi di copyright o per scopi di fair use.
Non perdoniamo il download di materiale protetto da copyright a meno che tu (a) non sia il proprietario del contenuto, (b) abbia ottenuto il consenso dal proprietario del contenuto o (c) preveda di utilizzare i materiali solo per un uso corretto.

Legale

Aiuto

© Viddly 2024 -

Realizzato con ☕ da Vitzo