YouTube è una piattaforma fantastica per guardare video online. Sebbene YouTube ti consenta di scaricare alcuni video per la visualizzazione offline all'interno della loro app Android o iOS (solo se hai YouTube Premium e solo per guardarli sullo stesso dispositivo che li ha scaricati), avrai bisogno di Viddly se vuoi estrarre o scaricare File MP4 da YouTube. Funziona anche come convertitore video per YouTube Shorts. Sì, ed è semplicissimo da installare e usare Viddly, ed è gratuito al 100%!
Fare clic sul pulsante a destra per scaricare il programma di installazione di Viddly. Puoi installarlo come faresti con qualsiasi altra applicazione facendo doppio clic sul file. Scansioniamo e monitoriamo continuamente i nostri server per assicurarci che il download sia sicuro.
Viddly offre diversi modi per selezionare un video per la conversione MP4;
NotaA differenza dei convertitori online da YouTube a MP4, non sei limitato a scaricare video e convertirli in MP4 uno per uno. Invece, puoi scaricare un'intera playlist di YouTube come MP4 con un solo clic del mouse. Parla di facilità d'uso! Immagina quanto tempo questo può farti risparmiare quando hai a che fare con playlist di grandi dimensioni o un intero canale!
Per impostazione predefinita, Viddly scaricherà i file MP4 in qualità 1080p, ma puoi scegliere di scaricare in 4K o 8K se disponibili. È molto meglio dei downloader MP4 online, che sono limitati a 720p!
In effetti, i siti Web di conversione da YouTube a MP4 online, oltre ad essere più lenti e carichi di pubblicità invadenti, generalmente non offrono download MP4 di qualità Full HD.
Perché dovresti accontentarti di download a bassa risoluzione quando Viddly ti offre la possibilità di convertire i video di YouTube in file MP4 ad alta definizione più velocemente e con meno problemi?
Le ragioni di ognuno saranno diverse, ma le ragioni più comuni che i nostri utenti hanno condiviso con noi sono le seguenti;
Esistono molti siti Web che offrono servizi di conversione da YouTube a MP4, ma tutti quelli che abbiamo testato soffrono degli stessi problemi;
Abbiamo testato i 10 downloader più popolari da YouTube a MP4. Soffrono tutti degli stessi problemi; annunci pop-up o pop-under intrusivi o dannosi, protezione della privacy limitata e mancanza di funzionalità di download di massa. Ciò include YT1S, YTMP3, ClipConverter, YTMP4.Top, X2Convert, VideoMP3Convert, Keepvid, YouTubeToMP3, Videovor, YouTubeMP4.to e FLVTO al momento della scrittura.
Come probabilmente già saprai, YouTube è di proprietà di Alphabet, la holding che possiede anche Google. Indovina cos'altro possiede Alphabet? Esatto, il Play Store di Android. Poiché Google non vuole che i video lascino la piattaforma YouTube, non consentirà mai ad alcuna app del Play Store che supporti il download di video di YouTube come file MP4.
Apple è altrettanto restrittiva quando controlla il proprio app store. Poiché possiedono iTunes e hanno interesse a impedire alle persone di scaricare qualsiasi materiale potenzialmente protetto da copyright, rimuovono tutte le app che offrono questa funzionalità. A loro non importa se vuoi una copia per uso personale o sotto la dottrina del use.
È possibile eseguire il jailbreak del telefono per installare un'app di conversione da YouTube a MP4. Tuttavia, non lo consigliamo perché potrebbe invalidare la garanzia e bloccare il telefono o, per lo meno, potrebbe compromettere gravemente la sicurezza del telefono.
Quindi cosa devi fare se desideri scaricare un video di YouTube come MP3 o MP4 sul tuo telefono? Continua a leggere per vedere come Viddly può aiutarti.
Con Viddly, è un gioco da ragazzi scaricare i video di YouTube come MP4 e trasferirli automaticamente sul telefono. Tutto quello che devi fare è quanto segue;
Questo è tutto! Tutti i file scaricati verranno ora sincronizzati con il tuo telefono. Con Viddly, ti bastano uno o due clic per scaricare un'intera playlist di YouTube in formato MP4. Tuttavia, supponiamo che tu voglia automatizzarlo ulteriormente in modo che non richieda alcuna interazione umana. In tal caso, puoi utilizzare VDownloader per scaricare automaticamente qualsiasi nuovo video che appare in una playlist o in un canale.